Indicatori di domanda espressa

Specialistica Ambulatoriale

La seguente sezione mostra il tasso di domanda soddisfatta di prestazioni ambulatoriali per 1000 abitanti delle ATS di Regione Lombardia. Il concetto di domanda soddisfatta è espresso come la quantità di prestazioni ricevute dai cittadini residenti in una ATS ovunque esse siano state erogate. La sezione mostra i tassi di domanda soddisfatta di prestazioni per tipologia di esenzione, per genere, per fascia di età e per branca. Inoltre la sezione mostra le prime 10 prestazioni ambulatoriali in domanda soddisfatta e le prime 10 prestazioni in mobilità passiva per ATS e per macrotipo.

Tasso di domanda soddisfatta delle prestazioni ambulatoriali per genere e fascia d'età

La vista mostra il tasso di domanda soddisfatta di prestazioni ambulatoriali per 1000 abitanti suddivisi per genere e fascia di età. 
Dal menu a tendina è necessario selezionare l'anno di riferimento e l'ATS di riferimento.

Tasso di domanda soddisfatta delle prestazioni ambulatoriali per tipologia di esenzione 

La vista mostra il tasso di domanda soddisfatta di prestazioni ambulatoriali per 1000 abitanti suddivisi per tipologia di esenzione (temporanee, reddito, patologia, malattie rare, invalidità).
Dal menu a tendina è necessario selezionare l'anno di riferimento e il macrotipo. 

Tasso di domanda soddisfatta delle prestazioni ambulatoriali per branca          

La vista mostra il tasso di domanda soddisfatta di prestazioni ambulatoriali per 1000 abitanti suddivise per branca.                        
Dal menu a tendina è necesario selezionare l'anno di riferimento e il macrotipo.  Cliccando su "More" è inoltre necessario scegliere l'ATS di residenza.                   

Tasso di prestazioni in mobilità passiva per branca                                                               

La vista mostra il tasso di domanda soddisfatta di prestazioni ambulatoriali in mobilità passiva intraregionale per 1000 abitanti suddivise per branca. 
Dal menu a tendina è necessario selezionare l'anno di riferimento e il macrotipo. Cliccando su "More" è inoltre necessario scegliere l'ATS di residenza.                                  

Prime 10 prestazioni oggetto di domanda soddisfatta 

La vista mostra le prime dieci prestazioni ambulatoriali oggetto di domanda soddisfatta.  
Dal menu a tendina è necessario selezionare l'anno di riferimento e l'ATS di riferimento. Cliccando su "More" è inoltre necessario scegliere il macrotipo.

Prime 10 prestazioni oggetto di mobilità passiva

La vista mostra le prime dieci prestazioni ambulatoriali in mobilità passiva intraregionale. 
Dal menu a tendina è necessario selezionare l'anno di riferimento e l'ATS di riferimento. Cliccando su "More" è inoltre necessario scegliere il macrotipo.