Filtri

Autorità
ComunitàUfficiale
Tipologie di visualizzazione
CalendariDataset EsterniDimensioniFile e DocumentiGraficiMappeModuliSequenze di datiStorieViste Filtrate
Categoria
AgricolturaAmbienteAttività ProduttiveCommercioCultura
Tag

Cataloga

119 risultati
Tag: mobilità
Visualizzazione filtrata
Elenco di tutti i dataset di Città Metropolitana di Milano categoria MOBILITA' E TRASPORTI pubblicati sulla piattaforma OpenData di Regione Lombardia.
Tag mobilitàtrasporticittà metropolitana di milanoprovincia di milanoelenco e 3 più...
Ultimo aggiornamento19 maggio 2025Visualizzazioni2939
Sequenza di dati
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 - fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni8718
Sequenza di dati
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (2030Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni2004
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni559
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1205
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni648
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni665
Sequenza di dati
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di regione Lombardia . La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 526 zone (437 zone interne alla regione - risultato di accorpamenti di comuni e/o, per i comuni più grandi, parti di comuni-. 69 esterne alla Lombardia e 20 “cancelli intermodali” - 8 terminal intermodali strada - ferrovia interni alla Lombardia; 3 terminal intermodali esterni; 4 aeroporti cargo; 3 porti marittimi del sistema ligure; 2 porti idroviari). I dati sugli spostamenti dei veicoli sono articolati con riferimento alle categorie N1, N2 e N3 come definite dall’art. 47 del Codice della Strada: - N1: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima non superiore a 3,5 t; - N2: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore a 3,5 t ma non superiore alle 12 t; - N3: veicoli destinati al trasporto di merci, aventi massa massima superiore alle 12 t.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1208
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2030 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2030 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1101
Matrice regionale Origine Destinazione di scenario 2020 stimata degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento (Proiezione della Matrice OD2016). La matrice OD2016 - Scenario 2020 - fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1202
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni1255
Sequenza di dati

Matrice OD2016 - Passeggeri

Mobilità e trasporti
Matrice regionale Origine Destinazione 2016 degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice OD2016 fa riferimento ad un giorno feriale medio e considera 1525 zone (di cui 1450 zone interne alla regione). I dati sugli spostamenti sono distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento. La matrice regionale OD include 8 modalità (auto conducente, auto passeggero, TPL gomma, TPL ferro, moto, bici, piedi e altro) e 5 motivi (lavoro, studio, occasionali, affari, rientri a casa).
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni7078
Nessuna descrizione fornita.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni11123
Sequenza di dati
Shape file degli spostamenti dei passeggeri per il territorio di Regione Lombardia (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/tezw-ewgk
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni2484
Shape file degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di Regione Lombardia - Disaggregazione Svizzera (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/xq7h-bnia
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni623
Shape file degli spostamenti dei veicoli commerciali e pesanti di interesse per il territorio di Regione Lombardia (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/xq7h-bnia
Tag spostamentimatricemobilitàtrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni873
Shape file degli spostamenti dei passeggeri per il territorio di Regione Lombardia - Disaggregazione Svizzera (2016). Il dataset per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui: https://www.dati.lombardia.it/d/tezw-ewgk
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 5 più...
Ultimo aggiornamento20 febbraio 2025Visualizzazioni899
Sequenza di dati
Elenco degli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Locale di Bergamo a partire dal 2002
Tag comune bergamomobilitàincidentipolizia localedati geografici
Ultimo aggiornamento10 febbraio 2025Visualizzazioni4919
Visualizzazione filtrata
Matrice regionale Origine Destinazione degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento.
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento30 gennaio 2025Visualizzazioni1326
Visualizzazione filtrata

Matrice OD2014 DISAGGREGATA - aaa

Mobilità e trasportiComunità creata
Matrice regionale Origine Destinazione degli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento.Il dataset (shape file) per correlare gli spostamenti distinti per origine, destinazione, fascia oraria, motivo e modo prevalente dello spostamento è pubblicato qui:https://www.dati.lombardia.it/Mobilit-e-trasporti/MATRICE-OD2014-DISAGGREGATA/a5g2-pjik
Tag matricemobilitàspostamentitrasportistatistica e 3 più...
Ultimo aggiornamento30 gennaio 2025Visualizzazioni390