Regione Lombardia

Close
Author
Città Metropolitana Milano
Description
Isopieze I falda di marzo 2007 (quota s.l.m. - passo isolinee 5m) ottenute da elaborazioni in ambiente GIS dei dati piezometrici puntuali del Sistema Informativo Ambientale. La Provincia di Milano ha elaborato periodicamente una cartografia delle piezometrie e della soggiacenza della falda superficiale secondo metodologia rappresentativa adottata dall’anno 2005. Dati tecnici: Scala di lavoro: 1:10.000 Sistema di coordinate: Gauss-Boaga (fuso Ovest) - Proiezione cilindrica trasversa conforme di Gauss - Ellissoide di riferimento: ellissoide internazionale di Hayford - Roma '40. Tipologia del dato vettoriale(shapefile): Polilinea Copertura geografica: Ambito amministrativo della Provincia di Milano ( Nord-Ovest X: 1.477.012 Y: 5.065.677 Sud - Est X: 1.543.096 Y: 5.001.013 )
Category
Ambiente
Tags
provincia di milano, acque sotterranee, falda
Rating
Current value: 0 out of 5
Data Provided By
Città Metropolitana di Milano
Source Link
http://www.cittametropolitana.mi.it
License
Attribution 4.0 International
Questa visualizzazione è attualmente privata. Puoi visualizzarne un'anteprima, ma dovrai renderla pubblica affinché altri possano vederla.
Dimensioni
  • 500x425

  • 760x646

  • 950x808

Personalizza dimensioni

425x425 è la dimensione minima

L' Open Data API di Socrata(SODA) fornisce un accesso programmatico a questo dataset, che include la possibilità di filtrare, interrogare e aggregare i dati. Per maggiori informazioni, consulta i documenti API per questa dataset, disponibili di seguito, oppure visita il nostro portale per gli sviluppatori

Piezometria_Marzo_07

Accesso Endpoint API:

ID Colonna:

the_geom
the_geom
Piezometri
piezometri

layer_1

Accesso Endpoint API:

ID Colonna:

the_geom
the_geom
Piezometri
piezometri

Crea un foglio di calcolo su Microsoft Excel per analizzare o visualizzare questo set di dati. Usando un collegamento OData, i dati saranno aggiornabili.

Usa Microsoft Excel 2010, Microsoft Excel 2013 o Microsoft Power Query. Segui le istruizioni qui, usando la documentazione oData di Socrata.

Gli utenti di Tableau dovrebbero selezionare la funzione OData v2 endpoint

Endpoint OData V4:

Copia questo link:

You are viewing a mobile version of this dataset. To access the full dataset, tap here.