row-vp6b.r8w4~puut 2016 6 DETERMINA N. 6-2016 PRESA D'ATTO BANDO DISTRETTUALE FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE DESTINATE A SOGGETTI CON GRAVI DISABILITA' E NON AUTOSUFFICIENZA - D.G.R. N. 4249 DEL 30 OTTOBRE 2015 2016-03-17T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-6wz7~eizs.7648 2016 62 FORNITURA DI TIMBRA CARTELLINO PER IL MUNICIPIO 2016-05-09T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 671 row-n5mn.wyiu_agvc 2016 62 FORNITURA DI TIMBRA CARTELLINO PER IL MUNICIPIO 2016-05-09T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA row-7cri_cbyd-xe4t 2016 64 SUBIMPEGNO PER LA RICHIESTA PER CONCESSIONE/NULLA OSTA ALLA PROVINCIA DI MANTOVA, RIGUARDO LA REALIZZAZIONE DELLA CONNESSIONE CICLABILE TRA LA STAZIONE FERROVIARIA DI GAZZO E IL SISTEMA CICLOPEDONALE MANTOVA – FORESTALE DELLA CARPANETA 2016-05-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 42 row-xy2b-yy4u~fnj7 2016 66 CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO DI BIGARELLO PER INTERVENTI IN AMBITO SOCIALE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CONTRIBUTO SPESE DI ASSICURAZIONE ANNO 2016. 2016-05-12T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 1181.92 row-6gwt-fuv5~5x48 2016 63 LAVORI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE, EX CAMPO BIRILLI PRESSO LA POLISPORTIVA DI BIGARELLO 2016-05-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 2830.4 row-xfha.nz8r-dk8e 2016 67 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI BIGARELLO PER ACCESSO ALLE MISURE REGIONALI A FAVORE DI PERSONE CON GRAVI DISABILITÀ E NON AUTOSUFFICIENZA' DI CUI ALLA D.G.R. N. 4249 DEL 30 OTTOBRE 2015. 2016-05-12T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 4800 row-n8z6~4y98_5nz4 2016 69 IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA 2016-05-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 29924.8 row-9bq4_edeq.9sbc 2016 63 LAVORI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE, EX CAMPO BIRILLI PRESSO LA POLISPORTIVA DI BIGARELLO 2016-05-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA row-5xc5-xg4y-2gar 2016 65 CRED 2016. ADEMPIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI. 2016-05-12T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-rqyd_uutg.d5s4 2016 68 APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI. ANNO 2015. 2016-05-12T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-564p_z5wh_7qd9 2016 69 IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA 2016-05-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA row-aime_f64a~yxz9 2016 69 IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA 2016-05-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA row-dct8_qtie_qpqi 2016 70 LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI SEGNA-PRESENZE PRESSO EDIFICI SCOLASTICI DI BIGARELLO –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA 2016-05-18T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 537.41 row-iwr2.6b57_f3zp 2016 71 MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’ASCENSORE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI BIGARELLO. 2016-05-18T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 878.4 row-97pc-b2jc~eb4n 2016 72 RECUPERO INDENNITA' ERRONEAMENTE EROGATE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PERIODO 2014-2016 2016-05-19T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-tuwi-n554-y5ii 2016 73 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA “UNION TEAM S.C.B.” CON SEDE LEGALE A SAN GIORGIO DI MANTOVA (MN) PER CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO DI STRADELLA. 2016-05-23T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 2500 row-6fra-45fc~uguv 2016 74 ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIBUTI NEL COMUNE DI BIGARELLO 2016-05-25T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 1830 row-6n2u-73q8_cp99 2016 75 RIDUZIONE MUTUO CASSA DEPOSITI E PRESTITI POSIZIONE N. 4514982/00 2016-05-28T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-s9g7-smq3_atyj 2016 76 APPROVAZIONE MINUTA DEI RUOLI ESATTORIALI ORDINARI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’I.C.I., DELL’I.M.U. E DELLA TASI E DELLE RELATIVE ENTRATE ACCESSORIE ACCERTATE NEL CORSO DELL’ANNO 2015 2016-06-09T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-5ugp_3n33-rv8u 2016 80 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINA RESIDENTE A TITOLO DI RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI BIGARELLO PER RETTA CRED 2016. 2016-06-10T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 110 row-affc.6hg3~ic78 2016 77 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE “CORPO BANDISTICO E MAJORETTES BOVOLONE” CON SEDE IN BOVOLONE (VR). 2016-06-10T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 750 row-6f7z.4btx-cjgq 2016 79 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ISTITUTO OPERA DON CALABRIA CON SEDE LEGALE A VERONA PER PROSECUZIONE PROGETTO A FAVORE DI UN MINORE RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO. PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2016. 2016-06-10T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 1944.8 row-rf5x~88xj.92ii 2016 78 IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE ALLOGGI DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CONVENZIONE CON L' A.L.E.R. DI MANTOVA – ANNO 2016. CIG Z081A3BCB5 2016-06-10T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 2200 row-c9qa.trrs_e64s 2016 81 ACCOGLIMENTO DOMANDE PER ASSEGNO MATERNITÀ. 2016-06-15T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-5xjg-hj5g_ggun 2016 82 IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016 PER GLI OPERATORI/CACCIATORI ABILITATI ALLA CATTURA ED ERADICAZIONE DELLA NUTRIA SUL TERRITORIO COMUNALE, CHE PROVVEDONO DIRETTAMEWNTE AL BISOGNO DI ACQUISTO ESCHE (VERDURE) DA POSIZIONARE NELLE GABBIE IN DOTAZIONE 2016-06-17T00:00:00 SETTORE AMBIENTE ED ECOLOGIA 1000 row-ft4r-rk4z-rqdj 2016 83 ULTERIORE RICHIESTA DI PROROGA TECNICA DELLA CONVENZIONE DI TESORERIA COMUNALE FINO AL TERMINE DEL 31/12/2016 2016-06-22T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-bkrn_hp5q-k9zw 2016 84 RIMBORSO SOMMA VERSATA ALLO STATO E NON DOVUTA A TITOLO DI ACCONTO I.M.U. PER L’ANNO 2012 DAL SIG. MAGNI ALBERTO 2016-06-22T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-drmn_bajw_hv5u 2016 85 IMPEGNI DI SPESA ECONOMALI 2016. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 7 DEL 22/01/2016 2016-06-23T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-ei9k-cf5y_8phm 2016 87 PROROGA SINO AL 31 LUGLIO DELLA CONVENZIONE CON GLI ESERCIZI PUBBLICI PER L’EROGAZIONE DEI BUONI PASTO SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI 2016-06-25T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 200 row-ggy4-j5ai.rgk6 2016 86 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PROROGA TRIMESTRALE POLIZZE ASSICURATIVE IN ATTESA DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA D'APPALTO 2016-06-25T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 2557.38 row-87rj.9ps6~vtta 2016 88 RETTIFICA IMPUTAZIONE SPESA PER L'ANNO 2016 DETERMINA N. 1 DEL 27.02.2015 2016-06-27T00:00:00 SETTORE AMBIENTE ED ECOLOGIA 1000 row-rj8v-zwyx_upxk 2016 90 GESTIONE ASSOCIATA DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO FONDI PER L’ANNO 2016 PER PROSECUZIONE DEI SERVIZI DI RICOVERO IN STRUTTURE. 2016-07-01T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 21000 row-ti46-f6cn~yj7q 2016 12 SOSPENSIONE TRAFFICO VEICOLARE VIA I MAGGIO NEI GIORNI 02/03/04/05 LUGLIO 2016 2016-07-01T00:00:00 SETTORE VIGILANZA row-ja5t-6v7n.4tcz 2016 89 ACCERTAMENTO SOMMA DA INTROITARE A TITOLO DI RIMBORSO RETTA DI ACCOGLIENZA DA PARTE DEL CITTADINO RESIDENTE ACCOLTO IN CASA FAMIGLIA SAN GIORGIO DI TIBULEAC ZINAIDA CON SEDE A SAN GIORGIO DI MN PER IL PERIODO LUGLIO – DICEMBRE 2016. 2016-07-01T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-qssy.65ue-ur58 2016 91 “MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E OPERE EDILI ANNESSE PER L'ALLOGGIO DI VIA UNGARETTI, 3” - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-07-02T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 3721 row-afnu.3cyi~dtdf 2016 92 LAVORI DI INSTALLAZIONE FISSA DI PANNELLI SPAZIO COMUNICAZIONE IN LOCALITA’ GAZZO –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA 2016-07-07T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 902.8 row-8ujr_s2fv~zesy 2016 93 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL CIMITERO DI STRADELLA –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-07-07T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 932.08 row-iahs_s2zx_wd8h 2016 94 LAVORI: “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA”- APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DITTA FRANZONI & BERTOLETTI SRL 2016-07-07T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 29219.29 row-89bd_mmd8_8a6g 2016 95 “LAVORI IN ECONOMIA PER LA RIQUALIFICAZIONE PIANO STRADALE DI VIA XXV APRILE – STRADELLA” - CIG Z2717A7C97 – CUP E77H15001990004 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA DITTA FRANZONI & BERTOLETTI SRL – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A SALDO DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L'INNOVAZIONE (ART. 93 D.LGS. 163/2006) 2016-07-07T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 39912.36 row-ytgg~nw4b-byzt 2016 96 “LAVORI IN ECONOMIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO STRADALE DI VIA GHISIOLO A STRADELLA E PER LA RIPRESA PUNTUALE DEL MANTO DI USURA ALL’INTERNO DEI CENTRI ABITATI” - CIG Z2717A7C97 – CUP E77H15001990004 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DITTA FRANZONI & BERTOLETTI SRL – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A SALDO DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L'INNOVAZIONE (ART. 93 D.LGS. 163/2006) 2016-07-07T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 42717.7 row-4hh7~s2mk~phgp 2016 99 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI, PATRIZIA VECCHIOLINI E C. S.N.C. CON SEDE LEGALE A CASTEL D’ARIO (MN) PER SERVIZIO NIDO. (CONTRIBUZIONE DELL 'ENTE ALLE FAMIGLIE DEI BIMBI RESIDENTI E FREQUENTANTI IL NIDO ' LA NAVE DEI BIMBI ' . ) - LUGLIO 2016 CIG: Z1F15F782B 2016-07-12T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 290 row-spv9_wh23.vxq7 2016 98 “LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA CONNESSIONE CICLABILE TRA LA STAZIONE FERROVIARIA DI GAZZO E IL SISTEMA CICLOPEDONALE MANTOVA -FORESTA DELLA CARPANETA' – IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DI INDAGINE ARCHEOLOGICA ALLA DITTA SAP 2016-07-12T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 1464 row-4pbf_t5mf-xvm3 2016 100 NOMINA MESSI NOTIFICATORI DELL'ENTE DI POSTE ITALIANE SPA 2016-07-16T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI row-8xqd_8tz7~wc6h 2016 104 PROROGA DELLA CONVENZIONE DI TESORERIA COMUNALE FINO AL TERMINE DEL 31/12/2016 2016-07-19T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI 100 row-ike2~s7wn_mtmd 2016 102 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE C.A.M.A.S. CENTRO ARTI MARZIALI “ADOLFO SISSA” CON SEDE LEGALE IN MANTOVA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO DI AUTODIFESA RIVOLTO AGLI ADOLESCENTI RESIDENTI. 2016-07-19T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 200 row-wgmt_kqmf-c6es 2016 101 PRESA D'ATTO CONCESSIONE ASSEGNO DI NUCLEO FAMILIARE. 2016-07-19T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-cs9y_mter~i59y 2016 103 RISCOSSIONE SPONTANEA E COATTIVA DELL’I.C.I., NONCHÉ RISCOSSIONE COATTIVA DELL’I.M.U. E DELLA TASI NEL 2° SEMESTRE 2016 – MODIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO PER IL 1° SEMESTRE 2016 2016-07-19T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-e3cf-qwbg~5we3 2016 105 FONDO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ COLLETTIVA- ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO. 2016-07-28T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-cz2p_q92i-4taj 2016 107 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CONSORZIO “PROGETTO SOLIDARIETÀ” DEL DISTRETTO SOCIALE DI MANTOVA PER INSERIMENTO LAVORATIVO DI CITTADINO RESIDENTE A BIGARELLO. ANNO 2016. 2016-07-29T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 1868 row-fwpd~bmxi~f9if 2016 106 LAVORO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI CONDIZIONATORI PRESSO LA BIBLIOTECA E SALA SERVER 2016-07-29T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 2899.46 row-i564_b4qv~93gk 2016 108 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO DI SPONDA STRADALE IN VIA GALEOTTO A BIGARELLO – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-07-30T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 1375.04 row-xgy3_jj4z~i95r 2016 109 CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 17/04/2016. APPROVAZIONE RENDICONTO 2016-08-09T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-pujp~4tsj_bgz2 2016 110 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO N. 250 CARTE DI IDENTITA' 2016-08-22T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 110 row-a8ab-suk4_ywbe 2016 111 RINNOVO CONCESSIONE ASILO NIDO DI STRADELLA ALLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI E PATRIZIA VECCHIOLINI PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2016/31 LUGLIO 2019 2016-08-23T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-sba7.g28n-b84k 2016 112 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI E PATRIZIA VECCHIOLINI E C. S.N.C. CON SEDE LEGALE A CASTEL D’ARIO (MN) PER SERVIZIO NIDO. (CONTRIBUZIONE DELL'ENTE ALLE FAMIGLIE DEI BIMBI RESIDENTI E FREQUENTANTI IL NIDO 'LA NAVE DEI BIMBI'.) PERIODO 1 SETTEMBRE 2016-31 DICEMBRE 2016. CIG 6737622D8D 2016-09-01T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 5617.63 row-zxuj-ucez-sfep 2016 113 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SINO A GIUGNO 2017 E PER SERVIZIO ESTIVO SOSTITUTIVO DI TRASPORTO PUBBLICO MANTOVA - STRADELLA 2016-09-01T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 35714.56 row-5zph~h4x8~hjap 2016 114 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO. 2016-09-23T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 82.59 row-7mnx.3tw5.awfb 2016 115 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINA RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO PER ACCESSO ALLE MISURE REGIONALI A FAVORE DI PERSONE CON GRAVI DISABILITÀ E NON AUTOSUFFICIENZA' DI CUI ALLA D.G.R. N. 4249 DEL 30 OTTOBRE 2015. 2016-09-23T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 2174.23 row-z628-cwng_3g5i 2016 116 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2016. 2016-09-27T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-qc8q.vau9_bsqi 2016 117 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A PALAZZINA ALLOGGI DI GAZZO, DI PROPRIETA’ COMUNALE – OPERE EDILI - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-09-28T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 2636.42 row-npqr-ebf3.wu3k 2016 13 ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA VIA TOSCANINI LATO DESTRO CON DIREZIONE DI MARCIA DA VIA STRADELLA A VIA GHISIOLO 2016-09-29T00:00:00 SETTORE VIGILANZA row-43jj.9wm9.2ivk 2016 118 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L’AULA DI INFORMATICA DELLA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-09-30T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 1916.01 row-xvuj~hrmy_hncm 2016 15 ORDINANZA URGENTE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIUA CAPITELLO ORIANO 2016-10-04T00:00:00 SETTORE AMBIENTE ED ECOLOGIA row-xbqp_mv69-tuhb 2016 119 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI PERIODO DAL 01/07/2016 AL 30/09/2016 E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI 2016-10-06T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-usv6.iajf_a477 2016 120 CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 04 DICEMBRE 2016. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE, AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL10/10/2016 AL 09/12/2016 E FORNITURA STAMPATI PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI DELL'UFFICIO ELETTORALE 2016-10-08T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 207.4 row-gb84~7ait~bdgn 2016 122 ACQUISTO SU MEPA DI SGABELLI E CASSETTIERE PER SCUOLA PRIMARIA DI BIGARELLO 2016-10-11T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 701.5 row-prmr_94mg~w4ke 2016 121 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI OTTOBRE 2016. 2016-10-11T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-anu9.mdvn.v8gu 2016 123 IMPEGNO SPESA E POTATURA TAGLIO PIANTE LOCALITA’ BAZZA - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA 2016-10-20T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 610 row-gp96_wn8r~hmfy 2016 124 MISURA REGIONALE "NIDI GRATIS" - ANTICIPO SOMME ALLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI E PATRIZIA VECCHIOLINI SNC 2016-10-25T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 2656.26 row-9yru_973f~qmga 2016 126 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2016. 2016-11-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-2ax9_5hha-b9fb 2016 126 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2016. 2016-11-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-p5n3.amk9~hwmi 2016 127 AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2021. DETERMINA A CONTRARRE (CIG: Z611C0516C) 2016-11-15T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-4kcr-a7vt_nesv 2016 128 INTEGRAZIONE SOMMA DETERMINA N. 2/2016 E N. 7/2016. RIMBORSO SPESE DI GIUDIZIO SOSTENUTE DA S.P.L. CHE HA PRESENTATO RICOSO AL GIUDICE DI PACE. SENTENZA 47/2016 2016-11-16T00:00:00 Ufficio Vigilanza 223.63 row-y3er.jsyj_zeg3 2016 129 PRESA D'ATTO DELLE NUOVE TARIFFE RELATIVE AL SERVIZIO TELEMATICO DI CONSULTAZIONE DELL'ARCHIVIO CENTRALE DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO (PRA) E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - COMUNE DI BIGARELLO 2016-11-16T00:00:00 Ufficio Vigilanza 2684 row-vnrp_hn43_utmw 2016 131 “LAVORI IN ECONOMIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO STRADALE DI VIA GHISIOLO A STRADELLA E PER LA RIPRESA PUNTUALE DEL MANTO DI USURA ALL'INTERNO DEI CENTRI ABITAT” I- IMPORTO PROGETTO € 70.000,00; CIG: 65280361BA; CUP: E77H15001980004 – RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI PRINCIPALI. 2016-11-23T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 6215.9 row-wrsy_2d6p~4tu2 2016 130 IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE DI GAZZO, VIA CASTELBELFORTE N. 05 2016-11-23T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 6500 row-qgyq-pcyb.vxvs 2016 132 IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO COMPONENTI SEGGI ELETTORALI E PER SERVIZIO PULIZIA SEGGI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016-11-24T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 1177.4 row-5feh-474z~nryy 2016 133 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI A TITOLO DI RIMBORSO DI SOMME VERSATE AL COMUNE DI BIGARELLO PER RETTE E PASTI CRED 2016. 2016-11-26T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 227 row-ju8n_ftqc-5rp5 2016 134 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 10 DEL 31.03.2016 RECANTE "RINNOVO TRIMESTRALE POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE RELATIVE A INCENDIO RCT/O FURTO INFORTUNI ED ANNUALE PER LA RC AUTO" 2016-11-26T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 345 row-zmtx~jx24.snn6 2016 136 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DEL PALAZZETTO E CENTRO SPORTIVO - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-12-05T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 6175.64 row-uhzd.ufs7_kfyf 2016 135 PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2016-2017. TRASFERIMENTO FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN GIORGIO PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI. 2016-12-05T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 9658 row-dh47-r5uq-dsh6 2016 137 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI DICEMBRE 2016. 2016-12-12T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-2z4k.nysn.zyf8 2016 138 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI BIGARELLO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI CON MODALITÀ TELEMATICHE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL 2016-12-12T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-tcnv.ygyy-vusj 2016 140 REALIZZAZIONE ALLACCIAMENTO ALLA FOGNATURA COMUNALE IN VIA A. GRAMSCI - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-12-15T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 2440 row-ph7b~hfah_29zu 2016 142 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA FOGNATURA INTERNA ALLA PROPRIETA’ COMUNALE DI VIA UNGARETTI 5-7 - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-12-17T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 1348.99 row-a4k8-9z7q.zvap 2016 143 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA. 2016-12-17T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 2138.34 row-x83m_43gk_xwhp 2016 141 IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI LIEVO E POSA PIASTRE MARMO NEL CIMITERO DI STRADELLA 2016-12-17T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 2220.4 row-uqf8.qjp9-8kdr 2016 144 AGGIUDICAZIONE LAVORI DI ABBATTIMENTO ALBERI CON RIPIANTUMAZIONE DEL CORTILE SCUOLE DI GAZZO - CONTRATTO SOTTOSOGLIA- AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 2016-12-17T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 4492 row-xfxy.6ybg.5cxy 2016 145 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 ESPERITA SU PIATTAFORMA SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1/01/2017 - 31/12/2021 2016-12-19T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI 6944 row-p9kb.wa48_3mks 2016 IMPEGNO DI SPESA PER VISITE FISCALI ANNO 2016 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-jmyy~c7i5_wgbv 2017 122 ACQUISTO SU MEPA DI SGABELLI E CASSETTIERE PER SCUOLA PRIMARIA DI BIGARELLO 2016-10-11T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-4sds~gei2~62vr 2017 139 ACQUISTO TARGA PER INTITOLAZIONE SCUOLA PRIMARIA DI GAZZO 2016-12-14T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA 195.2 row-mtwj.285d_g5mh 2017 139 ACQUISTO TARGA PER INTITOLAZIONE SCUOLA PRIMARIA DI GAZZO 2016-12-14T00:00:00 SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA row-xneq_8ma9-cn27 2017 146 ADESIONE SISTEMA PAGO PA ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. ODA SU MEPA 2016-12-20T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-i8z5~34pu-xmyz 2017 149 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO. 2016-12-22T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 410 row-3mkx-mxyb.3zt4 2017 150 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI CITTADINA RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO. 2016-12-22T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 461.02 row-y6vf-vhpy-qiug 2017 147 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE ARCHIVIO COMUNALE DI BIGARELLO ANNO 2016 2016-12-22T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 1522.56 row-ayk2-s7q9.ezi5 2017 151 SERVIZIO DI SVILUPPO DEL SISTEMA DI CONOSCENZA TERRITORIALE SIT DATAHUB IN MOADALITA' CLOUD 2016-12-22T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 3259.84 row-vkzu_j6vb.npge 2017 148 MISURA NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA. PRESA D'ATTO ED ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE DA ANCI LOMBARDIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2016. 2016-12-22T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 4963.29 row-bnme_3rdy~x7q4 2017 152 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO UTENZE ARRETRATE PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE DI GAZZO, VIA CASTELBELFORTE N. 05 CON RECUPERO A CARICO DEL CONCESSIONARIO 2016-12-23T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 1192.69 row-df3n.h28d~dzz8 2017 153 IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - PROROGA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. FINO AL 30/06/2017 2016-12-27T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI 3500 row-yaax.wy9f-q7cy 2017 155 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI STESURA E REGISTRAZIONE DEGLI ATTI DELLE CESSIONI BONARIE DELLE AREE INTERESSATE ALLA RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL CENTRO URBANO DI STRADELLA . ANNO 2016 2016-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 9501.67 row-wg7w_rsz9~vdbx 2017 154 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER L'ANNO 2016 2016-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 11000 row-g8gq.e3qg~kvz3 2017 156 ACQUISTO ARMA TANFOGLIO FORCE CARRY - 9 X 21, RELATIVI ACCESSORI, GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE E ARMADIO BLINDATO PER CUSTODIA ARMI 2016-12-30T00:00:00 Ufficio Vigilanza 4300 row-2kiz-5jz9_d3uv 2017 158 IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI RESIDENZA FARMACIA RURALE ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 82.64 row-xgp3_cs2g.ztz3 2017 161 IMPEGNO DI SPESA PER ASSENZE RETRIBUITE AD AMMINISTRATORI AI SENSI DELL'ARTICOLO 80 DEL D. LGS. 267/2000 PER L'ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 200 row-h4vx_5j4v-3nvq 2017 159 IMPEGNO DI SPESA PER LA COMMISSIONE ELETTORALE - ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 250 row-7ji2_mrcu~xdxw 2017 172 IMPEGNI DI SPESA PER IL SERVIZIO DI CENTRALE DI COMMITTENZA ALLA DITTA CONSORZIO ENERGIA VENETO "CEV"ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 355 row-fec5.z6p9-jmdq 2017 175 IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI 500 row-z6zq_k3u4~hyqi 2017 174 IMPEGNO DI SPESA PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI) ED ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (ANUSCA) - ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 685 row-p7gd-hd4c-g7py 2017 162 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PARAFARMACEUTICO SCUOLA INFANZIA DI BIGARELLO DA SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L. - A.S.2016-2017-CIG.ZC31CBB351 2016-12-31T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 736.43 row-i829_xxq2.xauz 2017 171 RETTIFICA DETERMINE N. 37 DEL 31.12.2015, N. 9 DEL 31.03.2016 E N. 87 DEL 25.06.2016 - MODIFICA BENEFICIARIO 2016-12-31T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 1400 row-8de7-nfmd-dh4j 2017 163 IMPEGNO SPESA LIEVO E POSA PIANTE IN VIA C. PAVESE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART 32 COMMA 2 DLGS 50/2016 2016-12-31T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 1800 row-c8a3.73im.77cz 2017 168 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 3150 row-ymex_2229_2wej 2017 165 IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO TERMICO DEL CENTRO SPORTIVO DI GAZZO 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 3800 row-ktf6-qv97_bj29 2017 170 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE ACQUA POTABILE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ACQUE S.R.L. ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 4950 row-g87t-kgag~w76k 2017 173 IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA DI INTERNET PER IL MUNICIPIO, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TNET SERVIZI S.R.L. ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 5000 row-hwte-utqf.h9ty 2017 169 IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 5345 row-idcv-494c_y2cw 2017 164 IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI COMUNALI - CASERMA CARABINIERI 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 10350 row-drie_xhfe-vhwt 2017 157 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 29350 row-8c8c.t7qz_tqz8 2017 167 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 29600 row-6c9t_7ej3.ed8t 2017 160 RICOGNIZIONE DEGLI IMPEGNI ASSUNTI A FRONTE DI CONTRATTI TRASFERITI ALL'UNIONE DI COMUNI LOMBARDA SAN GIORGIO E BIGARELLO 2016-12-31T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI row-58zu.v58a_2n4v 2017 28 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZA TELEFONICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2017 2017-07-25T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 400 row-ctsp~3h6b.cpr9 2017 166 IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO E AI MEMBRI DELLA GIUNTA COMUNALE PER L'ANNO 2017. GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2017 2016-12-31T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-fj4v~gevw.ktrh 2017 176 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI CON MODALITÀ TELEMATICHE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DELLA CENTRALE ACQUISTI DELLA REGIONE LOMBARDIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1/01/2017 - 31/12/2021 2016-12-31T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-5sap-psn3~8yu5 2017 1 IMPEGNO DI SPESA PER LA TENUTA DEI CONTI CORRENTI POSTALI - PERIODO 01/01/2017 - 31/12/2018 2017-01-02T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI 2000 row-3xcc-8md6~cvhn 2017 2 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI GENNAIO 2017. 2017-01-12T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-hemh-si7x.arii 2017 3 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI PERIODO DAL 01/10/2016 AL 30/12/2016 E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI 2017-01-25T00:00:00 SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI row-e6r7.emvn~a4td 2017 4 INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCALA ESTERNA PRESSO LA CASERMA CARABINIERI - CONTRATTO SOTTOSOGLIA - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016. 2017-01-26T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 5368 row-k7f3_iqnq.yqr9 2017 5 MISURA NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA. PRESA D'ATTO ED ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE DA ANCI LOMBARDIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016. 2017-02-10T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 3477.44 row-zkgd.5f79.sww4 2017 6 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017. 2017-02-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-n72a~n3bd.tr2x 2017 8 IMPEGNO SPESA LIEVO E POSA PIANTE IN VIA C. PAVESE - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA 2017-02-23T00:00:00 SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA 1760 row-cqig.i3m5~c22m 2017 7 RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 154 DEL 28.12.2016 2017-02-23T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 11000 row-248n~ts86-4572 2017 10 MISURA REGIONALE "NIDI GRATIS" - ANTICIPO SOMME ALLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI, PATRIZIA VECCHIOLINI E C. SNC CON SEDE LEGALE IN CASTEL D'ARIO (MN). 2017-03-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 8556.7 row-7ejq-b49y_w9fk 2017 9 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI MARZO 2017. 2017-03-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-jxmh.rne8.vb42 2017 11 MODIFICA IMPEGNI DI SPESA PER UTENZA GAS DEL CENTRO POLIVALENTE DI GAZZO, VIA CASTELBELFORTE N. 05 2017-03-24T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 3678.08 row-ktm8_e57e~k6n4 2017 12 CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 04/04/2017 AL 02/06/2017. 2017-04-03T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI row-kspg-jc3b~n7j4 2017 13 CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 04/12/2016. APPROVAZIONE RENDICONTO. 2017-04-04T00:00:00 Ufficio Finanziario-Personale-Tributi row-g4zm.keyn_jkuh 2017 14 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI APRILE 2017. 2017-04-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-5ejs_nkw6~9msy 2017 15 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORONE IN OCCASIONE DI RICORRENZE CIVILI PREVIA INDAGINE DI MERCATO 2017-04-19T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 718.1 row-xpyp_7w6k_bdxr 2017 16 MISURA NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA. PRESA D'ATTO ED ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE DA ANCI LOMBARDIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2017. 2017-04-21T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 3560.01 row-crcq~jwi8~6xia 2017 18 ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2017 2017-04-27T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP. 22150 row-s2ta-kve7~avb6 2017 17 SOSPENSIONE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 28 MAGGIO 2017. ANNULLAMENTO DETERMINA N. 12 DEL 03/04/2017 2017-04-27T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI row-34tv-dx4g-m6ig 2017 19 SURROGA AMMINISTRATORE DIMISSIONARIO DOTT.SSA BRAGA ELISABETTA CON IL SIG. ARVATI MASSIMO A DECORRERE DAL 02/05/2017 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. 2017-05-02T00:00:00 Ufficio Finanziario-Personale-Tributi 1270.88 row-uai8-snq7~h25r 2017 20 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI MAGGIO 2017. 2017-05-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 2066.13 row-ivfa-egqw_tbxu 2017 21 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI GIUGNO 2017. 2017-06-12T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-ikub-shz8.h3u4 2017 22 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI N. 250 CARTE DI IDENTITA' 2017-06-17T00:00:00 SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI 110 row-pqwc~sfjx-jmiw 2017 23 MISURA REGIONALE “NIDI GRATIS” - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI ANTICIPO SOMME A FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI, PATRIZIA VECCHIOLINI E C. SNC CON SEDE LEGALE IN CASTEL D'ARIO (MN). 2017-06-22T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 1459.75 row-c57s-hjpr.gu8m 2017 24 IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PROROGA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. FINO AL 31/12/2017 2017-06-23T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 2836.5 row-c89y_vy4d_96gw 2017 25 APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL PRIMO TRIMESTRE 2017 2017-06-24T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-9dfa~4ep3.69tc 2017 26 RICOGNIZIONE SUGLI APPARECCHI DA GIOCO D'AZZARDO LECITO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BIGARELLO 2017-07-03T00:00:00 Ufficio SUAP row-h4q6_kwce_b7cx 2017 27 MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI LUGLIO 2017. 2017-07-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-q7mn.rb7s-ikzq 2017 29 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE - INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2017 2017-07-25T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 3500 row-cjk3~ehw3_avvy 2017 30 CONSULTAZIONE REFERENDARIA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 28/08/2017 AL 27/10/2017 2017-08-26T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI row-533x_wzjc~sdhe 2017 31 TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DELLA SOMMA IN MERITO AL RISARCIMENTO RICEVUTO DALLA COMPAGNIA ASSICURATRICE GENERALI SPA RELATIVO A DANNI CAUSATI A PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA GAZZO 2017-08-28T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI row-jgpb.pruj_xxi6 2017 32 APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL SECONDO TRIMESTRE 2017 2017-08-28T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-2s4n.s6zp-2w9g 2017 34 CONSULTAZIONE REFERENDARIA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017: ACQUISTO MATERIALE ELETTORALE TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2017-09-14T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 353.8 row-3ekg_ac7b~9wzn 2017 35 VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE TRIENNALE 2017-2019 2017-09-27T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-fgpu-fcen.euwc 2017 38 CONSULTAZIONE REFERENDARIA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE POSTALI 2017-10-21T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 158 row-3pvy.qwhk.qbkq 2017 37 APPROVAZIONE MINUTE DEI RUOLI ESATTORIALI ORDINARI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’I.C.I., DELL’I.M.U. E DELLA TASI E DELLE RELATIVE ENTRATE ACCESSORIE ACCERTATE NEL CORSO DELL’ANNO 2016 2017-10-21T00:00:00 Ufficio Finanziario-Personale-Tributi 600 row-29qa-5k43~pyvi 2017 39 APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL TERZO TRIMESTRE 2017 2017-10-25T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-5xmi.pxxr_x23g 2017 40 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BANDIERA CON STEMMA DEL COMUNE DI BIGARELLO 2017-12-11T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 181.78 row-t823-nvh8~t9yq 2017 43 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI INTERNET PER IL MUNICIPIO, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TNET SERVIZI S.R.L. ANNO 2018 2017-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 2500 row-8pjm-5pyn~ys35 2017 42 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2018 2017-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 3600 row-77d3-nz4q_gtp7 2017 44 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE ACQUA POTABILE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ACQUE S.R.L. ANNO 2018 2017-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 4350 row-iqaz~ztv2-wtuc 2017 41 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE - INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2017 2017-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 5250 row-e9gw~8jd2~2dfw 2017 45 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2018 2017-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 31100 row-2ri4_4wpb_a95m 2017 48 IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PROROGA TECNICA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018 2017-12-29T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 366 row-z2bg~2hyv~zxvj 2017 4 ORDINANZA DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VIA CAPITELLO ORIANO – COMUNE DI BIGARELLO 2017-12-29T00:00:00 Ufficio Vigilanza row-5bui-jmrp_7ckv 2017 46 IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2018 2017-12-29T00:00:00 Ufficio Finanziario-Personale-Tributi row-ptng_86b6.khcq 2018 47 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. ANNO 2018 2017-12-29T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 25750 row-fh87~vwr4_gvvq 2018 49 IMPEGNO DI SPESA PER LA COMMISSIONE ELETTORALE - ANNO 2018 2017-12-30T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 250 row-fga2~a2cx.rwfz 2018 2 IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI RESIDENZA FARMACIA RURALE ANNO 2018 2018-01-02T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 82.64 row-42ip.yzwi~a4xd 2018 3 IMPEGNO DI SPESA PER ASSENZE RETRIBUITE AD AMMINISTRATORI AI SENSI DELL'ARTICOLO 80 DEL D. LGS. 267/2000 PER L'ANNO 2018 2018-01-02T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 200 row-bmwx-hksa_kef4 2018 1 IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI COMUNALI, GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI, MISSIONI AMMINISTRATORI E TRATTAMENTO DI FINE MANDATO DEL SINDACO ANNO 2018 2018-01-02T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 19050.25 row-9nph_3yns.hjne 2018 4 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04.03.2018. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 08/01/2018 AL 09/03/2018 2018-01-08T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI row-6w6y_i563-hhq7 2018 5 VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) PROVVISORIO ANNO 2018 2018-01-23T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-xfut-dr7i-yquz 2018 6 APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL QUARTO TRIMESTRE 2017 2018-01-30T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-pqdq.xxi4_qji7 2018 7 IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO COMPONENTI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI, DEL SENATO E DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE 2018-02-08T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 1092 row-n94v~2wxy.xy5r 2018 8 IMPEGNO DI SPESA PER PER SERVIZIO PULIZIA SEGGI, STAMPATI ELETTORALI E FORNITURA TABELLONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE 2018-02-08T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 4553.04 row-qnby-wmxn~g4gt 2018 2 PROROGA DELL'ORDINANZA N 4 DEL 29/12/2017 - SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VIA CAPITELLO ORIANO – COMUNE DI BIGARELLO FINO AL 30/03/2018 2018-02-09T00:00:00 Ufficio Vigilanza row-s457.ysyz_vf32 2018 9 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ADESIONE ALLE ASSOCIAZIONI ANCI ED ANUSCA PER L'ANNO 2018 2018-02-12T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 523.43 row-ncye~jcyn.92vn 2018 10 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA KIT PARURE LENZUOLA MONOUSO DA UTILIZZARE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04 MARZO 2018 2018-02-27T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 61 row-9jni_ebzm_5uf4 2018 11 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04.03.2018: FORNITURA N. 1 BLOCCO CARTACEO PER COMUNICAZIONE DAL COMUNE ALLA PREFETTURA DI MANTOVA 2018-02-28T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 48.8 row-2db9_69u9.thkp 2018 12 RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSI AI COMPONENTI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04 MARZO 2018-03-09T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 1056 row-54ig_ze5h_549d 2018 13 CHIUSURA RENDICONTAZIONI MISURA NIDI GRATIS 2016/2017. 2018-03-19T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici row-u8zh-3kzb.u2bd 2018 14 APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL PRIMO TRIMESTRE 2018 2018-04-12T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-xx7e~fwge-ms44 2018 15 CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 22/10/2017. APPROVAZIONE RENDICONTO 2018-04-23T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI row-wgbf_2dxf.h5su 2018 16 IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PROROGA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. FINO AL 31/05/2018 2018-05-04T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 0 row-p89p-2bya.iwzc 2018 5 SOSPENSIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DI TRATTO DI VIA STRADELLA, PIAZZA “BEATA OSANNA ANDREASI” ED ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA TOSCANINI IN OCCASIONE DELLA “FESTA DEL VOLONTARIATO” DEL 10/06/2018 2018-05-25T00:00:00 Ufficio Vigilanza row-8bfa~8j2j.esi6 2018 17 CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 04/03/2018. APPROVAZIONE RENDICONTO 2018-07-04T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 0 row-984u~dgzz.4y66 2018 18 APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL SECONDO TRIMESTRE 2018 2018-07-11T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 0 row-gpn7~a95q-892s 2018 19 REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DEL 09.09.2018: COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO DAL 16.07.2018 AL 10.09.2018 2018-07-16T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI row-drth~bfvc.6mci 2018 20 RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA IN ECCESSO A TITOLO DI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ PER L'ANNO 2017 DALLA SOCIETÀ SUSHI ONE MN S.R.L. 2018-07-17T00:00:00 Ufficio Finanziario-Personale-Tributi 127 row-a9tq-36nr.6kcb 2018 21 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE ELETTORALE PER REFERENDUM FUSIONE PER INCORPORAZIONE IN PROGRAMMA IL 09 SETTEMBRE 2018 2018-07-17T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 2262.49 row-y946-arqt~duhd 2018 22 ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER SELEZIONE PASSANTE CON ASSEGNAZIONE DI 20 NUMERAZIONI USO TELEFONIA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2018 2018-08-31T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 900 row-be78_3bcc.kgra 2018 24 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI PER LA CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 09/09/2018 2018-09-07T00:00:00 AREA LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA -E AMBIENTE 239.12 row-ufiv.irxs_d7cf 2018 23 REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE: IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO COMPONENTI SEGGI ELETTORALI E PER SERVIZIO DI PULIZIA SEGGI FINALE 2018-09-07T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 969.4 row-pbt7.krck_dsgd 2018 25 REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE: RENDICONTAZIONE SPESE POSTALI 2018-09-10T00:00:00 Ufficio Segreteria e Affari Generali 556 row-repy_a3pm~a7if 2018 26 APPROVAZIONE RENDICONTI ECONOMICI NELL'AMBITO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI BIGARELLO PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE “BONUS ELETTRICO E BONUS GAS” - SISTEMA SGATE 2018-09-21T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 545.28 row-zymv.pkfz_rfpj 2018 27 APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI RELATIVE AL TERZO TRIMESTRE 2018 2018-10-23T00:00:00 AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI 0 row-6uki.c3cy~skzd 2018 28 IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE DELL'ENTE AI SENSI DELL’ART. 76 C.P. NEL PROCEDIMENTO PENALE N. 6/2016 R.G. QUALE PARTE CIVILE NANTI IL TRIBUNALE DI MANTOVA 2018-10-25T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 5701.5 row-qk37-u7kt.ut9x 2018 32 PUBBLICAZIONE BANDO ED ALLEGATA MODULISTICA PER PRESENTAZIONE DOMANDA PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE INSEDIATESI SUL TERRITORIO COMUNALE DI BIGARELLO DAL 01.12.2017 AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER L’AGEVOLAZIONE DELLE NUOVE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI E DI LAVORO AUTONOMO 2018-12-04T00:00:00 AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI 2000 row-pinp.xazn.3tis 2018 33 LEGGE 9 GENNAIO 1989, N. 13 "DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI" EROGAZIONE CONTRIBUTI RELATIVI AL FABBISOGNO 2013. LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI 2018-12-11T00:00:00 Ufficio Servizi Sociali e Scolastici 3704.71 row-mc44_bg2p-zrum 2018 35 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURACONNESSIONE DATI PER LA SEDE MUNICIPALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TNET SERVIZI S.R.L. ANNO 2019 2018-12-27T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 1250 row-6yre~dae4~3f8p 2018 34 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2019 2018-12-27T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 2150 row-znyx_738t.t9rj 2018 36 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE - INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2019 2018-12-27T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 2250 row-czvy-fksq-st2k 2018 37 IMPEGNO DI SPESA PER UTENZA ACQUA POTABILE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ACQUE S.R.L. ANNO 2019 2018-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 2200 row-m243-tqkr_myhg 2018 39 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2019 2018-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 13500 row-tfwc~282d-c46w 2018 38 IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. ANNO 2019 2018-12-28T00:00:00 Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente 14300