row-vp6b.r8w4~puut
2016
6
DETERMINA N. 6-2016 PRESA D'ATTO BANDO DISTRETTUALE FONDO NAZIONALE PER LE NON AUTOSUFFICIENZE DESTINATE A SOGGETTI CON GRAVI DISABILITA' E NON AUTOSUFFICIENZA - D.G.R. N. 4249 DEL 30 OTTOBRE 2015
2016-03-17T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-6wz7~eizs.7648
2016
62
FORNITURA DI TIMBRA CARTELLINO PER IL MUNICIPIO
2016-05-09T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
671
row-n5mn.wyiu_agvc
2016
62
FORNITURA DI TIMBRA CARTELLINO PER IL MUNICIPIO
2016-05-09T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
row-7cri_cbyd-xe4t
2016
64
SUBIMPEGNO PER LA RICHIESTA PER CONCESSIONE/NULLA OSTA ALLA PROVINCIA DI MANTOVA, RIGUARDO LA REALIZZAZIONE DELLA CONNESSIONE CICLABILE TRA LA STAZIONE FERROVIARIA DI GAZZO E IL SISTEMA CICLOPEDONALE MANTOVA – FORESTALE DELLA CARPANETA
2016-05-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
42
row-xy2b-yy4u~fnj7
2016
66
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO DI BIGARELLO PER INTERVENTI IN AMBITO SOCIALE. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER CONTRIBUTO SPESE DI ASSICURAZIONE ANNO 2016.
2016-05-12T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
1181.92
row-6gwt-fuv5~5x48
2016
63
LAVORI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE, EX CAMPO BIRILLI PRESSO LA POLISPORTIVA DI BIGARELLO
2016-05-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
2830.4
row-xfha.nz8r-dk8e
2016
67
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI BIGARELLO PER ACCESSO ALLE MISURE REGIONALI A FAVORE DI PERSONE CON GRAVI DISABILITÀ E NON AUTOSUFFICIENZA' DI CUI ALLA D.G.R. N. 4249 DEL 30 OTTOBRE 2015.
2016-05-12T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
4800
row-n8z6~4y98_5nz4
2016
69
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA
2016-05-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
29924.8
row-9bq4_edeq.9sbc
2016
63
LAVORI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE, EX CAMPO BIRILLI PRESSO LA POLISPORTIVA DI BIGARELLO
2016-05-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
row-5xc5-xg4y-2gar
2016
65
CRED 2016. ADEMPIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI.
2016-05-12T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-rqyd_uutg.d5s4
2016
68
APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI. ANNO 2015.
2016-05-12T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-564p_z5wh_7qd9
2016
69
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA
2016-05-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
row-aime_f64a~yxz9
2016
69
IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA
2016-05-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
row-dct8_qtie_qpqi
2016
70
LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI SEGNA-PRESENZE PRESSO EDIFICI SCOLASTICI DI BIGARELLO –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA
2016-05-18T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
537.41
row-iwr2.6b57_f3zp
2016
71
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’ASCENSORE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI BIGARELLO.
2016-05-18T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
878.4
row-97pc-b2jc~eb4n
2016
72
RECUPERO INDENNITA' ERRONEAMENTE EROGATE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PERIODO 2014-2016
2016-05-19T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-tuwi-n554-y5ii
2016
73
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ SPORTIVA DILETTANTISTICA “UNION TEAM S.C.B.” CON SEDE LEGALE A SAN GIORGIO DI MANTOVA (MN) PER CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO PER IL GIOCO DEL CALCIO DI STRADELLA.
2016-05-23T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
2500
row-6fra-45fc~uguv
2016
74
ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIBUTI NEL COMUNE DI BIGARELLO
2016-05-25T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
1830
row-6n2u-73q8_cp99
2016
75
RIDUZIONE MUTUO CASSA DEPOSITI E PRESTITI POSIZIONE N. 4514982/00
2016-05-28T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-s9g7-smq3_atyj
2016
76
APPROVAZIONE MINUTA DEI RUOLI ESATTORIALI ORDINARI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’I.C.I., DELL’I.M.U. E DELLA TASI E DELLE RELATIVE ENTRATE ACCESSORIE ACCERTATE NEL CORSO DELL’ANNO 2015
2016-06-09T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-5ugp_3n33-rv8u
2016
80
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINA RESIDENTE A TITOLO DI RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI BIGARELLO PER RETTA CRED 2016.
2016-06-10T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
110
row-affc.6hg3~ic78
2016
77
IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE “CORPO BANDISTICO E MAJORETTES BOVOLONE” CON SEDE IN BOVOLONE (VR).
2016-06-10T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
750
row-6f7z.4btx-cjgq
2016
79
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’ISTITUTO OPERA DON CALABRIA CON SEDE LEGALE A VERONA PER PROSECUZIONE PROGETTO A FAVORE DI UN MINORE RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO. PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2016.
2016-06-10T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
1944.8
row-rf5x~88xj.92ii
2016
78
IMPEGNO DI SPESA PER GESTIONE ALLOGGI DI PROPRIETÀ COMUNALE IN CONVENZIONE CON L' A.L.E.R. DI MANTOVA – ANNO 2016. CIG Z081A3BCB5
2016-06-10T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
2200
row-c9qa.trrs_e64s
2016
81
ACCOGLIMENTO DOMANDE PER ASSEGNO MATERNITÀ.
2016-06-15T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-5xjg-hj5g_ggun
2016
82
IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2016 PER GLI OPERATORI/CACCIATORI ABILITATI ALLA CATTURA ED ERADICAZIONE DELLA NUTRIA SUL TERRITORIO COMUNALE, CHE PROVVEDONO DIRETTAMEWNTE AL BISOGNO DI ACQUISTO ESCHE (VERDURE) DA POSIZIONARE NELLE GABBIE IN DOTAZIONE
2016-06-17T00:00:00
SETTORE AMBIENTE ED ECOLOGIA
1000
row-ft4r-rk4z-rqdj
2016
83
ULTERIORE RICHIESTA DI PROROGA TECNICA DELLA CONVENZIONE DI TESORERIA COMUNALE FINO AL TERMINE DEL 31/12/2016
2016-06-22T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-bkrn_hp5q-k9zw
2016
84
RIMBORSO SOMMA VERSATA ALLO STATO E NON DOVUTA A TITOLO DI ACCONTO I.M.U. PER L’ANNO 2012 DAL SIG. MAGNI ALBERTO
2016-06-22T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-drmn_bajw_hv5u
2016
85
IMPEGNI DI SPESA ECONOMALI 2016. RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 7 DEL 22/01/2016
2016-06-23T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-ei9k-cf5y_8phm
2016
87
PROROGA SINO AL 31 LUGLIO DELLA CONVENZIONE CON GLI ESERCIZI PUBBLICI PER L’EROGAZIONE DEI BUONI PASTO SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI
2016-06-25T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
200
row-ggy4-j5ai.rgk6
2016
86
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PROROGA TRIMESTRALE POLIZZE ASSICURATIVE IN ATTESA DELL'ESPLETAMENTO DELLA GARA D'APPALTO
2016-06-25T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
2557.38
row-87rj.9ps6~vtta
2016
88
RETTIFICA IMPUTAZIONE SPESA PER L'ANNO 2016 DETERMINA N. 1 DEL 27.02.2015
2016-06-27T00:00:00
SETTORE AMBIENTE ED ECOLOGIA
1000
row-rj8v-zwyx_upxk
2016
90
GESTIONE ASSOCIATA DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA. IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERIMENTO FONDI PER L’ANNO 2016 PER PROSECUZIONE DEI SERVIZI DI RICOVERO IN STRUTTURE.
2016-07-01T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
21000
row-ti46-f6cn~yj7q
2016
12
SOSPENSIONE TRAFFICO VEICOLARE VIA I MAGGIO NEI GIORNI 02/03/04/05 LUGLIO 2016
2016-07-01T00:00:00
SETTORE VIGILANZA
row-ja5t-6v7n.4tcz
2016
89
ACCERTAMENTO SOMMA DA INTROITARE A TITOLO DI RIMBORSO RETTA DI ACCOGLIENZA DA PARTE DEL CITTADINO RESIDENTE ACCOLTO IN CASA FAMIGLIA SAN GIORGIO DI TIBULEAC ZINAIDA CON SEDE A SAN GIORGIO DI MN PER IL PERIODO LUGLIO – DICEMBRE 2016.
2016-07-01T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-qssy.65ue-ur58
2016
91
“MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E OPERE EDILI ANNESSE PER L'ALLOGGIO DI VIA UNGARETTI, 3” - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-07-02T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
3721
row-afnu.3cyi~dtdf
2016
92
LAVORI DI INSTALLAZIONE FISSA DI PANNELLI SPAZIO COMUNICAZIONE IN LOCALITA’ GAZZO –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA
2016-07-07T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
902.8
row-8ujr_s2fv~zesy
2016
93
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL CIMITERO DI STRADELLA –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-07-07T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
932.08
row-iahs_s2zx_wd8h
2016
94
LAVORI: “RIQUALIFICAZIONE DI VIE INTERNE IN FRAZIONE STRADELLA”- APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DITTA FRANZONI & BERTOLETTI SRL
2016-07-07T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
29219.29
row-89bd_mmd8_8a6g
2016
95
“LAVORI IN ECONOMIA PER LA RIQUALIFICAZIONE PIANO STRADALE DI VIA XXV APRILE – STRADELLA” - CIG Z2717A7C97 – CUP E77H15001990004 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA DITTA FRANZONI & BERTOLETTI SRL – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A SALDO DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L'INNOVAZIONE (ART. 93 D.LGS. 163/2006)
2016-07-07T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
39912.36
row-ytgg~nw4b-byzt
2016
96
“LAVORI IN ECONOMIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO STRADALE DI VIA GHISIOLO A STRADELLA E PER LA RIPRESA PUNTUALE DEL MANTO DI USURA ALL’INTERNO DEI CENTRI ABITATI” - CIG Z2717A7C97 – CUP E77H15001990004 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DITTA FRANZONI & BERTOLETTI SRL – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A SALDO DEL FONDO PER LA PROGETTAZIONE E L'INNOVAZIONE (ART. 93 D.LGS. 163/2006)
2016-07-07T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
42717.7
row-4hh7~s2mk~phgp
2016
99
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI, PATRIZIA VECCHIOLINI E C. S.N.C. CON SEDE LEGALE A CASTEL D’ARIO (MN) PER SERVIZIO NIDO. (CONTRIBUZIONE DELL 'ENTE ALLE FAMIGLIE DEI BIMBI RESIDENTI E FREQUENTANTI IL NIDO ' LA NAVE DEI BIMBI ' . ) - LUGLIO 2016 CIG: Z1F15F782B
2016-07-12T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
290
row-spv9_wh23.vxq7
2016
98
“LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA CONNESSIONE CICLABILE TRA LA STAZIONE FERROVIARIA DI GAZZO E IL SISTEMA CICLOPEDONALE MANTOVA -FORESTA DELLA CARPANETA' – IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DI INDAGINE ARCHEOLOGICA ALLA DITTA SAP
2016-07-12T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
1464
row-4pbf_t5mf-xvm3
2016
100
NOMINA MESSI NOTIFICATORI DELL'ENTE DI POSTE ITALIANE SPA
2016-07-16T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
row-8xqd_8tz7~wc6h
2016
104
PROROGA DELLA CONVENZIONE DI TESORERIA COMUNALE FINO AL TERMINE DEL 31/12/2016
2016-07-19T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
100
row-ike2~s7wn_mtmd
2016
102
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE C.A.M.A.S. CENTRO ARTI MARZIALI “ADOLFO SISSA” CON SEDE LEGALE IN MANTOVA PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO DI AUTODIFESA RIVOLTO AGLI ADOLESCENTI RESIDENTI.
2016-07-19T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
200
row-wgmt_kqmf-c6es
2016
101
PRESA D'ATTO CONCESSIONE ASSEGNO DI NUCLEO FAMILIARE.
2016-07-19T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-cs9y_mter~i59y
2016
103
RISCOSSIONE SPONTANEA E COATTIVA DELL’I.C.I., NONCHÉ RISCOSSIONE COATTIVA DELL’I.M.U. E DELLA TASI NEL 2° SEMESTRE 2016 – MODIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO PER IL 1° SEMESTRE 2016
2016-07-19T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-e3cf-qwbg~5we3
2016
105
FONDO PER IL MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ COLLETTIVA- ANNO 2015. IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
2016-07-28T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-cz2p_q92i-4taj
2016
107
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL CONSORZIO “PROGETTO SOLIDARIETÀ” DEL DISTRETTO SOCIALE DI MANTOVA PER INSERIMENTO LAVORATIVO DI CITTADINO RESIDENTE A BIGARELLO. ANNO 2016.
2016-07-29T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
1868
row-fwpd~bmxi~f9if
2016
106
LAVORO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI CONDIZIONATORI PRESSO LA BIBLIOTECA E SALA SERVER
2016-07-29T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
2899.46
row-i564_b4qv~93gk
2016
108
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO DI SPONDA STRADALE IN VIA GALEOTTO A BIGARELLO – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-07-30T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
1375.04
row-xgy3_jj4z~i95r
2016
109
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 17/04/2016. APPROVAZIONE RENDICONTO
2016-08-09T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-pujp~4tsj_bgz2
2016
110
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ACQUISTO N. 250 CARTE DI IDENTITA'
2016-08-22T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
110
row-a8ab-suk4_ywbe
2016
111
RINNOVO CONCESSIONE ASILO NIDO DI STRADELLA ALLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI E PATRIZIA VECCHIOLINI PER IL PERIODO 1 SETTEMBRE 2016/31 LUGLIO 2019
2016-08-23T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-sba7.g28n-b84k
2016
112
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI E PATRIZIA VECCHIOLINI E C. S.N.C. CON SEDE LEGALE A CASTEL D’ARIO (MN) PER SERVIZIO NIDO. (CONTRIBUZIONE DELL'ENTE ALLE FAMIGLIE DEI BIMBI RESIDENTI E FREQUENTANTI IL NIDO 'LA NAVE DEI BIMBI'.) PERIODO 1 SETTEMBRE 2016-31 DICEMBRE 2016. CIG 6737622D8D
2016-09-01T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
5617.63
row-zxuj-ucez-sfep
2016
113
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE SINO A GIUGNO 2017 E PER SERVIZIO ESTIVO SOSTITUTIVO DI TRASPORTO PUBBLICO MANTOVA - STRADELLA
2016-09-01T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
35714.56
row-5zph~h4x8~hjap
2016
114
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO.
2016-09-23T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
82.59
row-7mnx.3tw5.awfb
2016
115
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINA RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO PER ACCESSO ALLE MISURE REGIONALI A FAVORE DI PERSONE CON GRAVI DISABILITÀ E NON AUTOSUFFICIENZA' DI CUI ALLA D.G.R. N. 4249 DEL 30 OTTOBRE 2015.
2016-09-23T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
2174.23
row-z628-cwng_3g5i
2016
116
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI SETTEMBRE 2016.
2016-09-27T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-qc8q.vau9_bsqi
2016
117
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A PALAZZINA ALLOGGI DI GAZZO, DI PROPRIETA’ COMUNALE – OPERE EDILI - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-09-28T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
2636.42
row-npqr-ebf3.wu3k
2016
13
ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA VIA TOSCANINI LATO DESTRO CON DIREZIONE DI MARCIA DA VIA STRADELLA A VIA GHISIOLO
2016-09-29T00:00:00
SETTORE VIGILANZA
row-43jj.9wm9.2ivk
2016
118
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L’AULA DI INFORMATICA DELLA SCUOLA PRIMARIA - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-09-30T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
1916.01
row-xvuj~hrmy_hncm
2016
15
ORDINANZA URGENTE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIUA CAPITELLO ORIANO
2016-10-04T00:00:00
SETTORE AMBIENTE ED ECOLOGIA
row-xbqp_mv69-tuhb
2016
119
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI PERIODO DAL 01/07/2016 AL 30/09/2016 E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
2016-10-06T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-usv6.iajf_a477
2016
120
CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 04 DICEMBRE 2016. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE, AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL10/10/2016 AL 09/12/2016 E FORNITURA STAMPATI PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI DELL'UFFICIO ELETTORALE
2016-10-08T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
207.4
row-gb84~7ait~bdgn
2016
122
ACQUISTO SU MEPA DI SGABELLI E CASSETTIERE PER SCUOLA PRIMARIA DI BIGARELLO
2016-10-11T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
701.5
row-prmr_94mg~w4ke
2016
121
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI OTTOBRE 2016.
2016-10-11T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-anu9.mdvn.v8gu
2016
123
IMPEGNO SPESA E POTATURA TAGLIO PIANTE LOCALITA’ BAZZA - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA
2016-10-20T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
610
row-gp96_wn8r~hmfy
2016
124
MISURA REGIONALE "NIDI GRATIS" - ANTICIPO SOMME ALLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI E PATRIZIA VECCHIOLINI SNC
2016-10-25T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
2656.26
row-9yru_973f~qmga
2016
126
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2016.
2016-11-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-2ax9_5hha-b9fb
2016
126
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2016.
2016-11-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-p5n3.amk9~hwmi
2016
127
AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2021. DETERMINA A CONTRARRE (CIG: Z611C0516C)
2016-11-15T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-4kcr-a7vt_nesv
2016
128
INTEGRAZIONE SOMMA DETERMINA N. 2/2016 E N. 7/2016. RIMBORSO SPESE DI GIUDIZIO SOSTENUTE DA S.P.L. CHE HA PRESENTATO RICOSO AL GIUDICE DI PACE. SENTENZA 47/2016
2016-11-16T00:00:00
Ufficio Vigilanza
223.63
row-y3er.jsyj_zeg3
2016
129
PRESA D'ATTO DELLE NUOVE TARIFFE RELATIVE AL SERVIZIO TELEMATICO DI CONSULTAZIONE DELL'ARCHIVIO CENTRALE DEL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO (PRA) E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 - COMUNE DI BIGARELLO
2016-11-16T00:00:00
Ufficio Vigilanza
2684
row-vnrp_hn43_utmw
2016
131
“LAVORI IN ECONOMIA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PIANO STRADALE DI VIA GHISIOLO A STRADELLA E PER LA RIPRESA PUNTUALE DEL MANTO DI USURA ALL'INTERNO DEI CENTRI ABITAT” I- IMPORTO PROGETTO € 70.000,00; CIG: 65280361BA; CUP: E77H15001980004 – RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI PRINCIPALI.
2016-11-23T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
6215.9
row-wrsy_2d6p~4tu2
2016
130
IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE DI GAZZO, VIA CASTELBELFORTE N. 05
2016-11-23T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
6500
row-qgyq-pcyb.vxvs
2016
132
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO COMPONENTI SEGGI ELETTORALI E PER SERVIZIO PULIZIA SEGGI IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE
2016-11-24T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
1177.4
row-5feh-474z~nryy
2016
133
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI CITTADINI RESIDENTI A TITOLO DI RIMBORSO DI SOMME VERSATE AL COMUNE DI BIGARELLO PER RETTE E PASTI CRED 2016.
2016-11-26T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
227
row-ju8n_ftqc-5rp5
2016
134
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 10 DEL 31.03.2016 RECANTE "RINNOVO TRIMESTRALE POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE RELATIVE A INCENDIO RCT/O FURTO INFORTUNI ED ANNUALE PER LA RC AUTO"
2016-11-26T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
345
row-zmtx~jx24.snn6
2016
136
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DEL PALAZZETTO E CENTRO SPORTIVO - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-12-05T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
6175.64
row-uhzd.ufs7_kfyf
2016
135
PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2016-2017. TRASFERIMENTO FONDI ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN GIORGIO PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI.
2016-12-05T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
9658
row-dh47-r5uq-dsh6
2016
137
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI DICEMBRE 2016.
2016-12-12T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-2z4k.nysn.zyf8
2016
138
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI BIGARELLO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI CON MODALITÀ TELEMATICHE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL
2016-12-12T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-tcnv.ygyy-vusj
2016
140
REALIZZAZIONE ALLACCIAMENTO ALLA FOGNATURA COMUNALE IN VIA A. GRAMSCI - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-12-15T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
2440
row-ph7b~hfah_29zu
2016
142
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA FOGNATURA INTERNA ALLA PROPRIETA’ COMUNALE DI VIA UNGARETTI 5-7 - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-12-17T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
1348.99
row-a4k8-9z7q.zvap
2016
143
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI TERMICI EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA.
2016-12-17T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
2138.34
row-x83m_43gk_xwhp
2016
141
IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI LIEVO E POSA PIASTRE MARMO NEL CIMITERO DI STRADELLA
2016-12-17T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
2220.4
row-uqf8.qjp9-8kdr
2016
144
AGGIUDICAZIONE LAVORI DI ABBATTIMENTO ALBERI CON RIPIANTUMAZIONE DEL CORTILE SCUOLE DI GAZZO - CONTRATTO SOTTOSOGLIA- AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016
2016-12-17T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
4492
row-xfxy.6ybg.5cxy
2016
145
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 ESPERITA SU PIATTAFORMA SINTEL PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1/01/2017 - 31/12/2021
2016-12-19T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
6944
row-p9kb.wa48_3mks
2016
IMPEGNO DI SPESA PER VISITE FISCALI ANNO 2016
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-jmyy~c7i5_wgbv
2017
122
ACQUISTO SU MEPA DI SGABELLI E CASSETTIERE PER SCUOLA PRIMARIA DI BIGARELLO
2016-10-11T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-4sds~gei2~62vr
2017
139
ACQUISTO TARGA PER INTITOLAZIONE SCUOLA PRIMARIA DI GAZZO
2016-12-14T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
195.2
row-mtwj.285d_g5mh
2017
139
ACQUISTO TARGA PER INTITOLAZIONE SCUOLA PRIMARIA DI GAZZO
2016-12-14T00:00:00
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
row-xneq_8ma9-cn27
2017
146
ADESIONE SISTEMA PAGO PA ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. ODA SU MEPA
2016-12-20T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-i8z5~34pu-xmyz
2017
149
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI CITTADINO RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO.
2016-12-22T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
410
row-3mkx-mxyb.3zt4
2017
150
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI CITTADINA RESIDENTE NEL COMUNE DI BIGARELLO.
2016-12-22T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
461.02
row-y6vf-vhpy-qiug
2017
147
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE ARCHIVIO COMUNALE DI BIGARELLO ANNO 2016
2016-12-22T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
1522.56
row-ayk2-s7q9.ezi5
2017
151
SERVIZIO DI SVILUPPO DEL SISTEMA DI CONOSCENZA TERRITORIALE SIT DATAHUB IN MOADALITA' CLOUD
2016-12-22T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
3259.84
row-vkzu_j6vb.npge
2017
148
MISURA NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA. PRESA D'ATTO ED ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE DA ANCI LOMBARDIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2016.
2016-12-22T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
4963.29
row-bnme_3rdy~x7q4
2017
152
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO UTENZE ARRETRATE PRESSO IL CENTRO POLIVALENTE DI GAZZO, VIA CASTELBELFORTE N. 05 CON RECUPERO A CARICO DEL CONCESSIONARIO
2016-12-23T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
1192.69
row-df3n.h28d~dzz8
2017
153
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - PROROGA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. FINO AL 30/06/2017
2016-12-27T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
3500
row-yaax.wy9f-q7cy
2017
155
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI STESURA E REGISTRAZIONE DEGLI ATTI DELLE CESSIONI BONARIE DELLE AREE INTERESSATE ALLA RIQUALIFICAZIONE URBANISTICA DEL CENTRO URBANO DI STRADELLA . ANNO 2016
2016-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
9501.67
row-wg7w_rsz9~vdbx
2017
154
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER L'ANNO 2016
2016-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
11000
row-g8gq.e3qg~kvz3
2017
156
ACQUISTO ARMA TANFOGLIO FORCE CARRY - 9 X 21, RELATIVI ACCESSORI, GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE E ARMADIO BLINDATO PER CUSTODIA ARMI
2016-12-30T00:00:00
Ufficio Vigilanza
4300
row-2kiz-5jz9_d3uv
2017
158
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI RESIDENZA FARMACIA RURALE ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
82.64
row-xgp3_cs2g.ztz3
2017
161
IMPEGNO DI SPESA PER ASSENZE RETRIBUITE AD AMMINISTRATORI AI SENSI DELL'ARTICOLO 80 DEL D. LGS. 267/2000 PER L'ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
200
row-h4vx_5j4v-3nvq
2017
159
IMPEGNO DI SPESA PER LA COMMISSIONE ELETTORALE - ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
250
row-7ji2_mrcu~xdxw
2017
172
IMPEGNI DI SPESA PER IL SERVIZIO DI CENTRALE DI COMMITTENZA ALLA DITTA CONSORZIO ENERGIA VENETO "CEV"ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
355
row-fec5.z6p9-jmdq
2017
175
IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
500
row-z6zq_k3u4~hyqi
2017
174
IMPEGNO DI SPESA PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI (ANCI) ED ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (ANUSCA) - ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
685
row-p7gd-hd4c-g7py
2017
162
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE PARAFARMACEUTICO SCUOLA INFANZIA DI BIGARELLO DA SAN GIORGIO SERVIZI S.R.L. - A.S.2016-2017-CIG.ZC31CBB351
2016-12-31T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
736.43
row-i829_xxq2.xauz
2017
171
RETTIFICA DETERMINE N. 37 DEL 31.12.2015, N. 9 DEL 31.03.2016 E N. 87 DEL 25.06.2016 - MODIFICA BENEFICIARIO
2016-12-31T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
1400
row-8de7-nfmd-dh4j
2017
163
IMPEGNO SPESA LIEVO E POSA PIANTE IN VIA C. PAVESE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART 32 COMMA 2 DLGS 50/2016
2016-12-31T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
1800
row-c8a3.73im.77cz
2017
168
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
3150
row-ymex_2229_2wej
2017
165
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO TERMICO DEL CENTRO SPORTIVO DI GAZZO
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
3800
row-ktf6-qv97_bj29
2017
170
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE ACQUA POTABILE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ACQUE S.R.L. ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
4950
row-g87t-kgag~w76k
2017
173
IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA DI INTERNET PER IL MUNICIPIO, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TNET SERVIZI S.R.L. ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
5000
row-hwte-utqf.h9ty
2017
169
IMPEGNI DI SPESA PER FORNITURA INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
5345
row-idcv-494c_y2cw
2017
164
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI COMUNALI - CASERMA CARABINIERI
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
10350
row-drie_xhfe-vhwt
2017
157
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
29350
row-8c8c.t7qz_tqz8
2017
167
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
29600
row-6c9t_7ej3.ed8t
2017
160
RICOGNIZIONE DEGLI IMPEGNI ASSUNTI A FRONTE DI CONTRATTI TRASFERITI ALL'UNIONE DI COMUNI LOMBARDA SAN GIORGIO E BIGARELLO
2016-12-31T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
row-58zu.v58a_2n4v
2017
28
ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZA TELEFONICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2017
2017-07-25T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
400
row-ctsp~3h6b.cpr9
2017
166
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO E AI MEMBRI DELLA GIUNTA COMUNALE PER L'ANNO 2017. GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER L'ANNO 2017
2016-12-31T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-fj4v~gevw.ktrh
2017
176
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 DA SVOLGERSI CON MODALITÀ TELEMATICHE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DELLA CENTRALE ACQUISTI DELLA REGIONE LOMBARDIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1/01/2017 - 31/12/2021
2016-12-31T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-5sap-psn3~8yu5
2017
1
IMPEGNO DI SPESA PER LA TENUTA DEI CONTI CORRENTI POSTALI - PERIODO 01/01/2017 - 31/12/2018
2017-01-02T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
2000
row-3xcc-8md6~cvhn
2017
2
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI GENNAIO 2017.
2017-01-12T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-hemh-si7x.arii
2017
3
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI PERIODO DAL 01/10/2016 AL 30/12/2016 E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI
2017-01-25T00:00:00
SETTORE FINANZIARIO-PERSONALE-TRIBUTI
row-e6r7.emvn~a4td
2017
4
INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SCALA ESTERNA PRESSO LA CASERMA CARABINIERI - CONTRATTO SOTTOSOGLIA - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016.
2017-01-26T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
5368
row-k7f3_iqnq.yqr9
2017
5
MISURA NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA. PRESA D'ATTO ED ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE DA ANCI LOMBARDIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2016.
2017-02-10T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
3477.44
row-zkgd.5f79.sww4
2017
6
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI FEBBRAIO 2017.
2017-02-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-n72a~n3bd.tr2x
2017
8
IMPEGNO SPESA LIEVO E POSA PIANTE IN VIA C. PAVESE - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 C. 2 DEL D.LGS. 50/2016 CONTRATTI SOTTOSOGLIA
2017-02-23T00:00:00
SETTORE LAVORI PUBBLICI-URBANISTICA
1760
row-cqig.i3m5~c22m
2017
7
RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 154 DEL 28.12.2016
2017-02-23T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
11000
row-248n~ts86-4572
2017
10
MISURA REGIONALE "NIDI GRATIS" - ANTICIPO SOMME ALLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI, PATRIZIA VECCHIOLINI E C. SNC CON SEDE LEGALE IN CASTEL D'ARIO (MN).
2017-03-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
8556.7
row-7ejq-b49y_w9fk
2017
9
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI MARZO 2017.
2017-03-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-jxmh.rne8.vb42
2017
11
MODIFICA IMPEGNI DI SPESA PER UTENZA GAS DEL CENTRO POLIVALENTE DI GAZZO, VIA CASTELBELFORTE N. 05
2017-03-24T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
3678.08
row-ktm8_e57e~k6n4
2017
12
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 28 MAGGIO 2017. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 04/04/2017 AL 02/06/2017.
2017-04-03T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
row-kspg-jc3b~n7j4
2017
13
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 04/12/2016. APPROVAZIONE RENDICONTO.
2017-04-04T00:00:00
Ufficio Finanziario-Personale-Tributi
row-g4zm.keyn_jkuh
2017
14
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI APRILE 2017.
2017-04-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-5ejs_nkw6~9msy
2017
15
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORONE IN OCCASIONE DI RICORRENZE CIVILI PREVIA INDAGINE DI MERCATO
2017-04-19T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
718.1
row-xpyp_7w6k_bdxr
2017
16
MISURA NIDI GRATIS REGIONE LOMBARDIA. PRESA D'ATTO ED ACCERTAMENTO SOMME LIQUIDATE DA ANCI LOMBARDIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO. MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2017.
2017-04-21T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
3560.01
row-crcq~jwi8~6xia
2017
18
ULTERIORI IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2017
2017-04-27T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica e LL.PP.
22150
row-s2ta-kve7~avb6
2017
17
SOSPENSIONE CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 28 MAGGIO 2017. ANNULLAMENTO DETERMINA N. 12 DEL 03/04/2017
2017-04-27T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
row-34tv-dx4g-m6ig
2017
19
SURROGA AMMINISTRATORE DIMISSIONARIO DOTT.SSA BRAGA ELISABETTA CON IL SIG. ARVATI MASSIMO A DECORRERE DAL 02/05/2017 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
2017-05-02T00:00:00
Ufficio Finanziario-Personale-Tributi
1270.88
row-uai8-snq7~h25r
2017
20
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI MAGGIO 2017.
2017-05-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
2066.13
row-ivfa-egqw_tbxu
2017
21
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI GIUGNO 2017.
2017-06-12T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-ikub-shz8.h3u4
2017
22
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI N. 250 CARTE DI IDENTITA'
2017-06-17T00:00:00
SETTORE AMMINISTRATIVO-AFFARI GENERALI
110
row-pqwc~sfjx-jmiw
2017
23
MISURA REGIONALE “NIDI GRATIS” - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A TITOLO DI ANTICIPO SOMME A FAVORE DELLA SOCIETÀ “IL NIDO” DI ALICE SIGNORETTI, PATRIZIA VECCHIOLINI E C. SNC CON SEDE LEGALE IN CASTEL D'ARIO (MN).
2017-06-22T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
1459.75
row-c57s-hjpr.gu8m
2017
24
IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PROROGA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. FINO AL 31/12/2017
2017-06-23T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
2836.5
row-c89y_vy4d_96gw
2017
25
APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL PRIMO TRIMESTRE 2017
2017-06-24T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-9dfa~4ep3.69tc
2017
26
RICOGNIZIONE SUGLI APPARECCHI DA GIOCO D'AZZARDO LECITO PRESENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI BIGARELLO
2017-07-03T00:00:00
Ufficio SUAP
row-h4q6_kwce_b7cx
2017
27
MISURA “NIDI GRATIS”. DETERMINAZIONE DELLA SOMMA DA RICHIEDERE AD ANCI LOMBARDIA – CONSUNTIVAZIONE MESE DI LUGLIO 2017.
2017-07-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-q7mn.rb7s-ikzq
2017
29
ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE - INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2017
2017-07-25T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
3500
row-cjk3~ehw3_avvy
2017
30
CONSULTAZIONE REFERENDARIA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 28/08/2017 AL 27/10/2017
2017-08-26T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
row-533x_wzjc~sdhe
2017
31
TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DELLA SOMMA IN MERITO AL RISARCIMENTO RICEVUTO DALLA COMPAGNIA ASSICURATRICE GENERALI SPA RELATIVO A DANNI CAUSATI A PALO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA GAZZO
2017-08-28T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
row-jgpb.pruj_xxi6
2017
32
APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL SECONDO TRIMESTRE 2017
2017-08-28T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-2s4n.s6zp-2w9g
2017
34
CONSULTAZIONE REFERENDARIA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017: ACQUISTO MATERIALE ELETTORALE TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
2017-09-14T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
353.8
row-3ekg_ac7b~9wzn
2017
35
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE TRIENNALE 2017-2019
2017-09-27T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-fgpu-fcen.euwc
2017
38
CONSULTAZIONE REFERENDARIA REGIONALE DEL 22 OTTOBRE 2017: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE POSTALI
2017-10-21T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
158
row-3pvy.qwhk.qbkq
2017
37
APPROVAZIONE MINUTE DEI RUOLI ESATTORIALI ORDINARI PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELL’I.C.I., DELL’I.M.U. E DELLA TASI E DELLE RELATIVE ENTRATE ACCESSORIE ACCERTATE NEL CORSO DELL’ANNO 2016
2017-10-21T00:00:00
Ufficio Finanziario-Personale-Tributi
600
row-29qa-5k43~pyvi
2017
39
APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL TERZO TRIMESTRE 2017
2017-10-25T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-5xmi.pxxr_x23g
2017
40
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BANDIERA CON STEMMA DEL COMUNE DI BIGARELLO
2017-12-11T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
181.78
row-t823-nvh8~t9yq
2017
43
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI INTERNET PER IL MUNICIPIO, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TNET SERVIZI S.R.L. ANNO 2018
2017-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
2500
row-8pjm-5pyn~ys35
2017
42
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2018
2017-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
3600
row-77d3-nz4q_gtp7
2017
44
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE ACQUA POTABILE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ACQUE S.R.L. ANNO 2018
2017-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
4350
row-iqaz~ztv2-wtuc
2017
41
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE - INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2017
2017-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
5250
row-e9gw~8jd2~2dfw
2017
45
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2018
2017-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
31100
row-2ri4_4wpb_a95m
2017
48
IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PROROGA TECNICA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. DAL 01/01/2018 AL 30/04/2018
2017-12-29T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
366
row-z2bg~2hyv~zxvj
2017
4
ORDINANZA DI SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VIA CAPITELLO ORIANO – COMUNE DI BIGARELLO
2017-12-29T00:00:00
Ufficio Vigilanza
row-5bui-jmrp_7ckv
2017
46
IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2018
2017-12-29T00:00:00
Ufficio Finanziario-Personale-Tributi
row-ptng_86b6.khcq
2018
47
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. ANNO 2018
2017-12-29T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
25750
row-fh87~vwr4_gvvq
2018
49
IMPEGNO DI SPESA PER LA COMMISSIONE ELETTORALE - ANNO 2018
2017-12-30T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
250
row-fga2~a2cx.rwfz
2018
2
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI RESIDENZA FARMACIA RURALE ANNO 2018
2018-01-02T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
82.64
row-42ip.yzwi~a4xd
2018
3
IMPEGNO DI SPESA PER ASSENZE RETRIBUITE AD AMMINISTRATORI AI SENSI DELL'ARTICOLO 80 DEL D. LGS. 267/2000 PER L'ANNO 2018
2018-01-02T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
200
row-bmwx-hksa_kef4
2018
1
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI COMUNALI, GETTONI DI PRESENZA DEI CONSIGLIERI, MISSIONI AMMINISTRATORI E TRATTAMENTO DI FINE MANDATO DEL SINDACO ANNO 2018
2018-01-02T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
19050.25
row-9nph_3yns.hjne
2018
4
ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04.03.2018. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A COMPIERE LAVORO STRAORDINARIO DAL 08/01/2018 AL 09/03/2018
2018-01-08T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
row-6w6y_i563-hhq7
2018
5
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) PROVVISORIO ANNO 2018
2018-01-23T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-xfut-dr7i-yquz
2018
6
APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL QUARTO TRIMESTRE 2017
2018-01-30T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-pqdq.xxi4_qji7
2018
7
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO COMPONENTI SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI, DEL SENATO E DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE
2018-02-08T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
1092
row-n94v~2wxy.xy5r
2018
8
IMPEGNO DI SPESA PER PER SERVIZIO PULIZIA SEGGI, STAMPATI ELETTORALI E FORNITURA TABELLONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DEL RINNOVO DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE
2018-02-08T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
4553.04
row-qnby-wmxn~g4gt
2018
2
PROROGA DELL'ORDINANZA N 4 DEL 29/12/2017 - SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VIA CAPITELLO ORIANO – COMUNE DI BIGARELLO FINO AL 30/03/2018
2018-02-09T00:00:00
Ufficio Vigilanza
row-s457.ysyz_vf32
2018
9
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ADESIONE ALLE ASSOCIAZIONI ANCI ED ANUSCA PER L'ANNO 2018
2018-02-12T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
523.43
row-ncye~jcyn.92vn
2018
10
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA KIT PARURE LENZUOLA MONOUSO DA UTILIZZARE IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04 MARZO 2018
2018-02-27T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
61
row-9jni_ebzm_5uf4
2018
11
ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04.03.2018: FORNITURA N. 1 BLOCCO CARTACEO PER COMUNICAZIONE DAL COMUNE ALLA PREFETTURA DI MANTOVA
2018-02-28T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
48.8
row-2db9_69u9.thkp
2018
12
RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSI AI COMPONENTI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 04 MARZO
2018-03-09T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
1056
row-54ig_ze5h_549d
2018
13
CHIUSURA RENDICONTAZIONI MISURA NIDI GRATIS 2016/2017.
2018-03-19T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
row-u8zh-3kzb.u2bd
2018
14
APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL PRIMO TRIMESTRE 2018
2018-04-12T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-xx7e~fwge-ms44
2018
15
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 22/10/2017. APPROVAZIONE RENDICONTO
2018-04-23T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
row-wgbf_2dxf.h5su
2018
16
IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – PROROGA DELLA CONCESSIONE A I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI – S.R.L. FINO AL 31/05/2018
2018-05-04T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
0
row-p89p-2bya.iwzc
2018
5
SOSPENSIONE AL TRAFFICO VEICOLARE DI TRATTO DI VIA STRADELLA, PIAZZA “BEATA OSANNA ANDREASI” ED ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA TOSCANINI IN OCCASIONE DELLA “FESTA DEL VOLONTARIATO” DEL 10/06/2018
2018-05-25T00:00:00
Ufficio Vigilanza
row-8bfa~8j2j.esi6
2018
17
CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 04/03/2018. APPROVAZIONE RENDICONTO
2018-07-04T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
0
row-984u~dgzz.4y66
2018
18
APPROVAZIONE RENDICONTO DI CASSA ECONOMALE RELATIVO AL SECONDO TRIMESTRE 2018
2018-07-11T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
0
row-gpn7~a95q-892s
2018
19
REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DEL 09.09.2018: COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO DAL 16.07.2018 AL 10.09.2018
2018-07-16T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
row-drth~bfvc.6mci
2018
20
RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA IN ECCESSO A TITOLO DI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ PER L'ANNO 2017 DALLA SOCIETÀ SUSHI ONE MN S.R.L.
2018-07-17T00:00:00
Ufficio Finanziario-Personale-Tributi
127
row-a9tq-36nr.6kcb
2018
21
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE ELETTORALE PER REFERENDUM FUSIONE PER INCORPORAZIONE IN PROGRAMMA IL 09 SETTEMBRE 2018
2018-07-17T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
2262.49
row-y946-arqt~duhd
2018
22
ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER SELEZIONE PASSANTE CON ASSEGNAZIONE DI 20 NUMERAZIONI USO TELEFONIA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2018
2018-08-31T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
900
row-be78_3bcc.kgra
2018
24
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI PER LA CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 09/09/2018
2018-09-07T00:00:00
AREA LAVORI PUBBLICI - URBANISTICA -E AMBIENTE
239.12
row-ufiv.irxs_d7cf
2018
23
REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE: IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO COMPONENTI SEGGI ELETTORALI E PER SERVIZIO DI PULIZIA SEGGI FINALE
2018-09-07T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
969.4
row-pbt7.krck_dsgd
2018
25
REFERENDUM CONSULTIVO COMUNALE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE: RENDICONTAZIONE SPESE POSTALI
2018-09-10T00:00:00
Ufficio Segreteria e Affari Generali
556
row-repy_a3pm~a7if
2018
26
APPROVAZIONE RENDICONTI ECONOMICI NELL'AMBITO DEL PROCESSO DI RICONOSCIMENTO DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI BIGARELLO PER LA GESTIONE DELLE DOMANDE “BONUS ELETTRICO E BONUS GAS” - SISTEMA SGATE
2018-09-21T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
545.28
row-zymv.pkfz_rfpj
2018
27
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE ECONOMALI RELATIVE AL TERZO TRIMESTRE 2018
2018-10-23T00:00:00
AREA FINANZIARIA - PERSONALE - TRIBUTI
0
row-6uki.c3cy~skzd
2018
28
IMPEGNO DI SPESA PER COSTITUZIONE PARTE CIVILE DELL'ENTE AI SENSI DELL’ART. 76 C.P. NEL PROCEDIMENTO PENALE N. 6/2016 R.G. QUALE PARTE CIVILE NANTI IL TRIBUNALE DI MANTOVA
2018-10-25T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
5701.5
row-qk37-u7kt.ut9x
2018
32
PUBBLICAZIONE BANDO ED ALLEGATA MODULISTICA PER PRESENTAZIONE DOMANDA PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE IMPRESE INSEDIATESI SUL TERRITORIO COMUNALE DI BIGARELLO DAL 01.12.2017 AI SENSI DEL REGOLAMENTO PER L’AGEVOLAZIONE DELLE NUOVE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI E DI LAVORO AUTONOMO
2018-12-04T00:00:00
AREA AMMINISTRATIVO - AFFARI GENERALI
2000
row-pinp.xazn.3tis
2018
33
LEGGE 9 GENNAIO 1989, N. 13 "DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI" EROGAZIONE CONTRIBUTI RELATIVI AL FABBISOGNO 2013. LIQUIDAZIONE AI BENEFICIARI
2018-12-11T00:00:00
Ufficio Servizi Sociali e Scolastici
3704.71
row-mc44_bg2p-zrum
2018
35
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURACONNESSIONE DATI PER LA SEDE MUNICIPALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TNET SERVIZI S.R.L. ANNO 2019
2018-12-27T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
1250
row-6yre~dae4~3f8p
2018
34
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2019
2018-12-27T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
2150
row-znyx_738t.t9rj
2018
36
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE TELEFONICHE - INTERNET, AFFIDAMENTO ALLA DITTA MNET S.R.L. ANNO 2019
2018-12-27T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
2250
row-czvy-fksq-st2k
2018
37
IMPEGNO DI SPESA PER UTENZA ACQUA POTABILE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ACQUE S.R.L. ANNO 2019
2018-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
2200
row-m243-tqkr_myhg
2018
39
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI GAS NATURALE, AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEA ENERGIA S.R.L. ANNO 2019
2018-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
13500
row-tfwc~282d-c46w
2018
38
IMPEGNI DI SPESA PER UTENZE DI ENERGIA ELETTRICA, AFFIDAMENTO ALLA DITTA GLOBAL POWER S.P.A. ANNO 2019
2018-12-28T00:00:00
Ufficio tecnico, Urbanistica, LL.PP. e Ambiente
14300